Roberto Chessa

live your dream

Quando le parole si trasformano in azioni

5 commenti

Ciao a tutti,

in questi giorni sono stato impegnatissimo, per fortuna direi.

Mentre eliminavo vecchie foto ed immagini dall’ hard disk  esterno , mi son fermato ad osservarne una in particolare.

In pochi secondi la mia mente ha fatto mille percorsi e ragionamenti. Mi son rattristato e domandato perché ! Ma non amo farmi delle domande se l’unica soluzione potrebbe essere quella di poter controllare l’imprevedibilità di ogni singolo abitante, su questo pianeta.

936868_10151548813353468_983396020_n

Avevo deciso di pubblicare la foto, senza alcun commento , con un saluto a voi che leggete, ma poi mi sono accorto di una cosa:

Domenica festeggio 6 mesi su wordpress.

Mi piace wordpress e le persone che ci “smanettano” … magari domenica riuscirò a scrivere un post a riguardo.

Quale miglior modo che “onorare” tale evento con l’amore per un bambino ?

Buon week end a tutti Voi

Autore: Roberto Chessa

https://rchessa.wordpress.com/

5 thoughts on “Quando le parole si trasformano in azioni

  1. Grazie per aver visitato il mio blog e avermi permesso di conoscerti! Bell’articolo.

    (http://angolodiscrittura.wordpress.com/)

  2. Telefono azzurro funziona solo a cavoli loro. tempo addietro, ai tempi dell’infanzia, più e più volte io e un gruppo di bambini fummo minacciati da gente che aveva fatto della strada pubblica una proprietà privata. Ci minacciavano con il bastone. Li abbiamo chiamati quelli del telefono. Dissero che la cosa non era tragica. Una minaccia ad un bambino di 8 anni non è tragica? Con una scopa in mano?

  3. Complimenti per i 6 mesi in wordpress e buon week end a te. Isabella

Rispondi

