Roberto Chessa

live your dream

10.000 Grazie a tutti Voi

20 commenti

thank-you

 

E’ trascorso poco più di un anno, da quando ho deciso di aprire questo blog.

Un salotto virtuale dove scambiare punti di vista, confrontarsi e conoscere nuove persone.

Avrei voluto dedicarci più tempo, parlare maggiormente delle mie passioni, ma considerando che ho la fortuna di fare un lavoro che amo, ho dedicato più spazio al mio “universo lavorativo” . Ho cercato di trattare argomenti a volte noiosi e ricchi di tecnicismi , in maniera “user friendly” , con un pizzico di ironia .

Ho scelto wordpress, ed ho conosciuto un “mondo” che ruota intorno ad esso.

Amore, poesia, cucina, moda, letteratura, pensieri sparsi. Tanti blogger o più semplicemente persone, con la passione per la scrittura e tanta voglia di comunicare.

E’ arrivato Natale e proprio in questo giorno sono arrivate 10.000 visite al mio piccolo blog.

Voglio ringraziare tutti voi, naviganti e blogger che avete posato gli occhi sui miei  post.

E’ grazie a voi, se trovo ogni giorno nuovi stimoli, per cercare di creare e condividere contenuti che possano non solo soddisfare il mio piacere di scrivere, ma riscontrare il vostro interesse.

Basta, Buone feste a tutti Voi e ancora grazie.

 

Roberto

Autore: Roberto Chessa

https://rchessa.wordpress.com/

20 thoughts on “10.000 Grazie a tutti Voi

  1. Ciao Roberto e complimenti per i risultati gratificanti. Ti ringrazio per la visita al mio blog che mi ha fatto scoprire il tuo spazio su word-press. Ho letto alcuni tuoi scritti e li ho molto apprezzati per la loro comunicatività. Buona serata. Pina.

  2. Ahah complimenti! Certo che gli stimoli non ti mancano qui! 🙂 🙂

  3. Scrivi ancora 10.000 post stupendi. Buon natale

  4. Complimenti e tanti cari auguri. Marisa

  5. Caspita, ad horam, 13.920 visite. Sono una poesia fortunata. Grazie di avermi spinta a curiosare. Buonanotte 🙂

  6. Hai alimentato la mia curiosità di sapere quante visite ho avuto. Certo non 10.000, la poesia è una nicchia che già significa qualcosa di piccolo. La poesia è la nicchia di una nicchia. Evviva le nicchie 🙂

  7. Se hai avuto 10.000 visite, probabilmente vi sono state almeno 10.000 motivazioni che hanno condotto quelle persone a visitarti… Auguri 🙂

Rispondi

